COMITATO SAGRA QUINTO
36050 QUINTO VICENTINO Via Muttona 15/A P. IVA 02330160249
NOVITA'

LETTERA APERTA ALLA POPOLAZIONE

 

Il comitato sagra di Quinto Vicentino, in occasione dei preparativi per i prossimi festeggiamenti, lancia una nuova iniziativa con la quale si desidera classificare la sagra paesana con i prodotti naturali che sono facilmente reperibili nel nostro territorio, in particolare, nel periodo primaverile della nostra sagra.

Anche quest’anno 2016, qualificheremo la sagra con un germoglio di natura spontanea:

“ SAGRA DEL BRUSCANDOLO ”

Lanciamo un invito a tutta la popolazione di partecipare e di collaborare per una raccolta che sia sufficiente a proporre dei piatti tipici a base di BRUSCANDOLI da servire durante la sagra paesana.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini anche lo volessero fare singolarmente e portare la personale raccolta presso i punti che saranno di seguito indicati.

L’invito è pure rivolto a tutte le associazioni di volontariato e sportive, che con i propri associati volessero partecipare a questa eccezionale raccolta. L’impegno può essere coordinato anche in forma collettiva in giornate primaverili favorevoli ad una scampagnata.

Tutto il periodo primaverile che precede la sagra, è utile alla raccolta. I bruscandoli raccolti devono essere di volta in volta portati presso  i signori: Ometto Giorgio in via Muttona e Giuseppe Cattelan in via degli Eroi, 51.

Il comitato sagra confida in questa collaborazione che potrebbe dare continuità ad un appuntamento annuale attirando la partecipazione del pubblico per un prodotto tipico naturale che sarebbe motivo speciale per marchiare la sagra di Quinto vicentino come unico posto nel veneto nel quale si festeggerà la  

“SAGRA DEL BRUSCANDOLO”



HOME
CHI SIAMO
STORIA
PROGRAMMA SAGRA
NOVITA'
EVENTI
FOTO
CONTATTI